Colpi di fulmine #5 – luglio

7 Lug 2018 | colpi di fulmine

Ma da quanto, dico da quanto non condividevo anche qui la mia voglia di spendere e spandere come se non ci fosse un domani! E visto che il mio Pocket trabocca di link a negozietti, t-shirt carinissime, spillette e chi più ne ha più ne metta ho deciso che era il momento di ripartire e far tremare anche la tua di carta di credito.

Pronti? Via!

Gli zoccoli di legno

Ne ho trovati un paio di Moheda a un prezzaccio su Monki, ma continuo a guardare compulsivamente la sezione second&sale di Lotta from Stockolm per accaparrarmene un paio scontati. Li adoro, fanno tanto nord europa, e fanno rumore mentre cammini. Lui vede la trasformazione in contadinotta olandese d’altri tempi sempre più vicina ma io li amo comunque.

La borsa di paglia

Eeeeeh, qui si apre un mondo, perché tutte quelle che vedo costano sempre tantissimo. Ne ho presa una piccolina con la tracolla rossa da Stradivarius, ma ne vorrei tanto una di un brand hand made e sostenibile. Grazie a Tegamini ho scoperto Le Petit Sardine dal Portogallo con amore.

LE MAGLIETTE stampate o RICAMATINE

Ultimamente sto comprando pochissimo e quel poco lo scelgo da brand handmade, con illustrazioni personalizzate…Sto portando tantissimo le magliette che ho preso l’anno scorso da SeLaPennaMiDisegna e quella che mi sono regalata quest’anno de La Fille Bertha. E ti segnalo anche quelle funny femminist di Nin Handmade: le crochetits!

E ancora le Rugne Tshirts di Ottavia Baldi!

E poi vorrei tanto prendermi una sulla Casa de Papel ma sono indecisissima, online ne trovo troppe. Hai suggerimenti per me?

ORECCHINI E COLLANE

Ci sonp quelli tutti geometria di Decor produzioni (alcuni mi ricordano i miei pocetti preferiti, sai quei paninetti colorati con la liquirizia in mezzo? Spettacolo!) e quelli con le nappine gipsy di Leo Feliz handmade.

LE TAZZETTE SORRIDENTI

Eh lo so, questo è un negozio per bambini. Ma queste tazzette vanno in microonde e anche in lavastoviglie quindi liberi tutti, posso prenderle! (però se avete un bimbo o dovete fare un regalo il sito di The Little Love Company è il posto giusto per voi!)

I PIATTI DELLA COLLEZIONE ESTIVA DI ILARIA.I

Dai, non serve nemmeno che te la racconto la meraviglia di un piatto con scritto dolce far niente no? Li trovi nel sito di Ilaria.I

I QUADERNI DI TRAVELERS MERAKI

Se sei in partenza per un bel viaggio oppure sei amante dei quaderni curati allora curiosa tra quelli di Travelers Meraki, made in Vicenza.

Disclaimer: nessuno dei negozi, marchi o prodotti che qui ti cito mi paga per farlo. Se mai succederà lo scriverò ma al momento il mio unico faro è l’entusiasmo.